Set di 8 gambe in metallo per divano, 10 cm, gambe in metallo per tavolino da caffè, capacità di carico fino a 600 kg, gambe per mobili nere, supporto in ferro battuto per tavolo/divano, gambe per mob
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Qualità eccellente]Pied meuble metal noir è fatto di metallo di alta qualità, processo di placage ionico della superficie, uniforme, senza monete morte, durevole, resistente alla corrosione, liscio e facile da pulire.
[Antidérapant]Il fondo del tavolo in metallo nero è dotato di una vernice antidérapant, qui a la ha una funzione antiderapante e protegge il sole, protegge dai raggi sul parquet o sul carrello.
[Specifica]Taille: Pieds de meuble noir metal hauts 10cm/4". Lunghezza: 12 cm. Larghezza: 1,8 mm. Capacità di carica massimo: 600KG. Con 40 vis M4
[Concezione]Supporto all'angolo destro: più stabile senza tremore, e nello stesso tempo, la forza è dispersa e non sarà cancellata e la ragione di un angolo troppo grande. Superficie a vista sbiadita: carica forte e installazione affidabile.
[8 Pied de Meuble Noir]Beaux et généreux, les pieds de I mobili neri sono compatibili con numerosi mobili dal design moderno. Molto adatto per i mobili, come gli armadi, le sedie, i canapés, i lits, i repose-pieds, les canapés, les chaises, i tables, etc.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione8
- Carico massimo600 kg
- Destinazione d'uso del piedeMobile
- Forma delle gambeDritto
- Altezza10 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME98942323
- MMID896671227812
- Rif. costruttoremano-HWLX-06255
- EAN6282768355941