Set di 8 chiusure a molla a 90 gradi in acciaio inox con fibbia e viti di montaggio per scatole, armadi, porte, fienili, casse di legno, cassette degli attrezzi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazioni versatili: queste chiusure a leva in acciaio inossidabile sono molto pratiche per scatole, casse, cassette degli attrezzi, cassetti, bauli, armadi, credenze e armadietti. Sono perfette per la casa, l'ufficio, il negozio, ecc.
Materiali di qualità superiore: realizzate in acciaio inossidabile, queste chiusure a leva a molla sono performanti e di alta qualità. Sono resistenti alla corrosione, alla ruggine, robuste, durevoli e indeformabili.
Non presentano spigoli vivi, sono eleganti e piacevoli al tatto, per una maggiore sicurezza.Facili da usare: facili da installare, il loro design a molla e l'eccellente tensione garantiscono una chiusura salda, offrendo una buona protezione per gli oggetti chiusi.
Design ad angolo retto di 90 gradi: la confezione include 8 set di chiusure a leva a molla argentate e viti. Adottando una struttura a clip e anello a becco d'anatra per formare una clip di bloccaggio ad angolo retto di 90 gradi, l'installazione è più facile e veloce, e l'interno è solido e difficile da rompere, e si aggancia e si sgancia rapidamente.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME277608341
- MMID517354367077
- Rif. costruttoreM7-A148-M0884
- EAN3170963580417