Vai al contenuto principale
1/5

Set di 6 supporti per telecomandi da parete, autoadesivi, senza bisogno di forare, portapenne da parete, caricabatterie per telefono per casa, ufficio e scuola

57,09€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Che cosa hai da fare: 6 pezzi, opzioni bianche con scatola dura per l'assistenza, piatto, telefono, ecc. Boren non ha bisogno. Lo stile bianco è passato all'interno del tema.

Installazione comoda: Elke doos wordt geleverd et dubbelzijdige tape, handig voor eenvoudige installe. Posiziona il primo nastro sul muro e gira le porte bianche sul nastro, vai bene.

Razza inzetbaar: Questo organizer compatto può essere installato a parete con una lavagna di woonkamer, è anche ideale per un ufficio, una banca scolastica, ecc. È compatibile con tutti i miei accessori, telefoni, telefoni e accessori, pratico e pazzo. Un organizzatore perfetto per la tua scrivania, è perfetto per la tua scrivania. D'ora in poi potrai tenere il tuo telefono al telefono.

Osservazione: Il caldo nastro di contatto anche con un telefono può impedirgli di funzionare bene. Ora puoi acquistarlo in vetro acciaio, piastrelle in ceramica, metallo sopra. Non lasciare aperta la superficie, le texture delle gemme potrebbero cadere leggermente negli strati superiori.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Colore
    Bianco
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME232365599
  • MMID
    732029869743
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-00601
  • EAN
    6916315685624
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati