Set di 6 punte per fresatrice per legno da 8 mm, punte a quarto di tondo con gambo da 8 mm, scanalatura arrotondata per la lavorazione del legno (6)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La confezione contiene: 6 frese rotonde, diametro 8 mm, misure 19,05 mm / 22,2 mm / 25,4 mm / 28,6 mm / 31,7 mm / 38,1 mm. Perfette per il taglio di stencil e altri progetti fai da te.
Ampia applicazione: fresa per legno, truciolato, MDF e vari materiali compositi in legno (evitare di tagliare materiali metallici come acciaio e ferro).
Alta qualità: frese realizzate in acciaio al tungsteno rettificato, affilate e resistenti. Il gambo è realizzato in acciaio calibro 45 per un'elevata resistenza e resistenza alla deformazione.
Lunga durata: grazie all'avanzata tecnologia a spruzzo, queste frese per scanalature sono esteticamente gradevoli e resistenti alla corrosione, con conseguente maggiore durata.
Modelli applicabili: fresa a quarto di tondo per la finitura dei bordi del legno e la sbavatura, adatta a tutti i tipi di macchine da taglio e incisione.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Diametro8 mm
- Diametro della coda8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileFresatrice
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso270 g
- Numero articoli per confezione6
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME96799350
- MMID237682786782
- Rif. costruttoreMX064-TD001-1449
- EAN8032134866995













