Set di 5 ganci di montaggio per rete per gatti da balcone Heckermann 10 pezzi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ganci in policarbonato per reti da balcone - Protezione per gatti e contro gli uccelli (5x 10 pz.) di HeckermannScopri la facilità di installare una rete sul tuo balcone con i nostri innovativi ganci in policarbonato, progettati sia per la protezione dei gatti che contro gli uccelli. I nostri ganci garantiscono un fissaggio forte e durevole a qualsiasi superficie.
Caratteristiche del prodotto:
- Versatilità: I ganci sono adatti per installare tutti i tipi di reti disponibili sul mercato, sia reti anti-uccelli che anti-gatti.
- Durata: La struttura in policarbonato garantisce durata e resistenza a diverse condizioni atmosferiche.
- Facilità di installazione: L'installazione rapida e semplice consente di mettere in sicurezza il balcone senza problemi.
Investi nella sicurezza e nella tranquillità con i nostri ganci, che sono la soluzione perfetta per qualsiasi tipo di rete.
1 set contiene 10 ganci, consentendo una protezione completa del tuo balcone.
Acquistando un set riceverete 50 ganci- Colore: Trasparente
- Dimensioni del gancio: 30 mm x 30 mm
- Materiale: Policarbonato, leggero e molto resistente
- Consente l'installazione di reti di qualsiasi spessore
- Metodo di montaggio: incollaggio o avvitamento
- Resistente ai raggi UV e ad altri agenti atmosferici condizioni
- Marca: heckermann
Ganci Heckermann per reti da balcone - Installazione professionale ed esteticaScopri la professionalità e l'estetica dell'installazione con i ganci Heckermann.
Realizzati in policarbonato resistente, questi ganci sono resistenti alle condizioni atmosferiche più rigide, garantendo Utilizzo duraturo e senza problemi.
Vantaggi dei ganci Heckermann:
- Durata: Sono progettati per resistere a condizioni estreme, garantendo affidabilità tutto l'anno.
- Installazione versatile: Ideali per diverse superfici, come intonaco strutturato (intonaco laminato), cemento, lamiera zincata, alluminio, vetro e PVC.
- Installazione semplice: Metodo di installazione semplice che non richiede l'uso di corde o elementi di montaggio aggiuntivi. Basta incollare i ganci alla superficie selezionata per fissare la rete in modo rapido ed esteticamente gradevole.
I nostri ganci sono progettati per garantire un'installazione semplice e veloce delle reti sui balconi.
Grazie a una tecnologia appositamente sviluppata, i ganci possono essere incollati a vari tipi di superfici senza bisogno di forare o utilizzare strumenti aggiuntivi.
Ideale per l'incollaggio su:
- Gesso strutturale (agnello)
- Cemento
- Lamiera zincata
- Alluminio
- Vetro
- PVC
Istruzioni di montaggio:Fase 1: Pulire accuratamente le superfici su cui verranno installati i ganci, rimuovendo ogni traccia di sporco.
Incollare i ganci solo su una superficie asciutta.
Applicare una piccola quantità di colla sui ganci.
Fase 2: La speciale superficie ruvida del gancio aumenta la qualità dell'installazione e la durata dell'incollaggio.
I ganci possono essere montati sul soffitto, sul balcone, sulla ringhiera del balcone o sul pavimento.
Nel caso di intonaco ruvido (intonaco laminato), utilizzare più colla per riempire le irregolarità.
Fase 3: Posizionare il gancio sulla superficie e premere per distribuirlo uniformemente. colla.
Eseguire l'installazione a una temperatura non inferiore a 5 gradi Celsius.
Fase 4: Distanza tra i ganci: 15-20 cm per la protezione dei gatti, 30 cm per la protezione degli uccelli.
Lasciare asciugare la colla per circa 24 ore prima di installare la rete.
Fase 5: Per fissare la rete, far passare il filo dietro il dente del gancio. I ganci hanno due punte per una facile installazione.
Quando si fissa il gancio nella parte superiore della rete, far passare la corda attraverso l'impugnatura superiore, e quando si fissa il gancio nella parte inferiore, far passare la corda attraverso l'impugnatura inferiore.
Procedere in modo simile con i ganci laterali, facendo passare la corda attraverso l'impugnatura esterna.
Passaggio 6: Tagliare la rete in eccesso con le forbici.
La rete non si sfilaccia dopo essere stata tagliata, quindi non richiede procedure aggiuntive, come bruciarla con un accendino.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME223928470
- MMID273342040524
- Rif. costruttorebig5_5905325709940
- EAN5905325709940