Set di 5 bussole per sonda lambda, bussola per sonda lambda da 22 mm, utensile per sonda lambda, set di chiavi per sonda, riparazione filettatura
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: il gruppo manicotto della sonda per ossigeno è realizzato in acciaio al cromo molibdeno CR-V, che è altamente duro, durevole, resistente alla corrosione, alla ruggine, alla deformazione, non facile da rompere e ha una lunga durata.
Funzione eccellente: lo strumento per sensori di ossigeno può rimuovere efficacemente ruggine e corrosione, riparare i fori delle candele rotti e raddrizzare le filettature danneggiate per garantire che le candele siano installate saldamente, riducendo così i malfunzionamenti.
Ampia applicazione: dotata di una custodia in plastica, facile da trasportare e riporre, questa sonda lambda è adatta alla maggior parte delle auto moderne, tra cui Audi, BMW, Citroën, Mercedes, Peugeot, ecc.
Design pratico: il design della fessura laterale consente un facile accesso al sensore di ossigeno da qualsiasi punto, ne facilita la rimozione e previene danni al cavo.
Contenuto della confezione: Set di prese per sensori di ossigeno composto da: 1 presa filettata M18 x 1,5 mm da 3/8" x 7/8" (22 mm) x 80 mm, 1 presa filettata M12 x 1,25 mm da 3/8" x 7/8" (22 mm) x 30 mm, 1 presa filettata M12 x 1,25 mm.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza5 cm
- Peso820 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreRosso


















