Set di 40 corde elastiche in gomma con sfera, corde elastiche per teloni, tenditori per teloni per tende, teloni, poster, campeggio, tende da campeggio, imbracatura di prolunga - 200 mm
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale resistente: questi elastici per teloni sono realizzati in plastica nera di alta qualità, molto resistente all'esterno; puoi fissarli attorno a tutti i tipi di anelli, pali e pilastri per un'affidabilità incredibile e non si rompono o si spaccano facilmente sotto sforzo.
Dimensioni dell'elastico con sfera: lunghezza del cordino elastico: 20 cm / 7,9 pollici; estensione: fino a 40 cm / 15,7 pollici; diametro della sfera: circa 2,75 cm / 1,08 pollici; il diametro del cordino elastico è di circa 4 mm.
Facile da usare: in pochi secondi, tieni i tuoi oggetti dove ti servono. È sufficiente avvolgerli attraverso gli occhielli, attorno ai pali o a qualsiasi altra cosa che necessiti di essere fissata.
Molteplici usi: i nostri cordini elastici per coperture da piscina possono essere ampiamente utilizzati in una varietà di situazioni interne ed esterne per fissare piccoli oggetti, come tende da sole, teloni, cinghie, tende, camper, attrezzature da campeggio, pali e fili, con incredibile affidabilità.
La confezione include: 40 cordini elastici in gomma nera. Questi possono soddisfare la maggior parte delle tue esigenze; i cordini elastici sono anche adatti per fissare oggetti in casa o all'aperto; forniscono un'eccellente tensione e tenuta anche in presenza di vento forte.
Caratteristiche
- MarcheKARPA
- Larghezza20 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Altezza6 cm
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereRowenta
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore
- Tipo di aspirapolvereScopa elettrica
- Referenza ManoManoME213216288
- MMID412489270898
- Rif. costruttoreCe0888KC0417J
- EAN4751461089535
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
I consigli dei nostri esperti