Vai al contenuto principale
1/4

Set di 40 anelli per tenda da doccia, ganci per appendere e organizzare

26,48€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I ganci per tende da doccia sono progettati per un'installazione e una rimozione facili, senza bisogno di attrezzi. Si infilano facilmente nei fori e nelle aste delle tende da doccia.

Specifiche tecnicheMateriale: Metallo robusto e durevoleDimensioni del gancio: circa 6,5 x 3,5 cmSpessore: 2 mmQuantità: 40 anelli inclusiCompatibilità e accessoriAdatto per bastoni per tende standardCompatibile con la maggior parte delle tende da doccia e delle fodere per tende.Può essere utilizzato anche per appendere altri piccoli oggettiInstallazioneÈ sufficiente aprire i ganci, farli scorrere sull'asta e chiuderli saldamente utilizzando il meccanismo di sgancio rapido per garantire la sicurezza degli oggetti appesi.

Utilizzo

Ideali per le tende da doccia, questi ganci possono essere utilizzati anche per altri scopi domestici, offrendo funzionalità e durata.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Metallo
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per il bagno

Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Come scegliere gli accessori per il bagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati