Set di 4 spugne/blocchi abrasivi per superfici asciutte e bagnate, grana grossa (da 80 a 100)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE: Le spugne abrasive sono realizzate in corindone marrone di alta qualità con un nucleo di spugna ad alta densità. Pratiche e portatili.
VARIE GRANE INCLUSE: Questo set include 4 spugne abrasive a grana grossa (da 60 a 80). Soddisfa tutte le tue esigenze.
UTILIZZO A SECCO O A BAGNATO: Lavabile e riutilizzabile, il blocco abrasivo può essere utilizzato a secco o a umido. Facile da pulire, resistente e con una buona presa, è antistrappo.
APPLICAZIONE VERSATILE: Utilizzabile su legno, vernice, metallo, plastica o cartongesso. Adatto a tutti i tipi di piccoli lavori, consente di levigare qualsiasi superficie geometrica irregolare o curva. Portatile e comodo. Uno strumento ideale per lucidare e pulire. Dimensioni del blocco abrasivo: 4 pezzi per confezione. Ogni blocco misura 98 x 68 x 25 mm.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- MaterialeSchiuma
- Tipo di prodotto per lucidaturaSpugna per lucidatura
- Referenza ManoManoME269739650
- MMID895432349482
- Rif. costruttoreLWC-CCC-14571