1/4
Set di 4 punte per fresa con gambo da 8 mm, punta per copiare il legno, punte per fresa con cuscinetto superiore, punta per rifilatura a filo, per il taglio e la lavorazione del legno fai da te, punta
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applicazione: Punta per fresatrice professionale per rifilatura a filo, eccellente concentricità per tagli rapidi, lisci e precisi per laminati e lavori con dime, per rifilare con precisione i bordi del legno.
Caratteristiche: Punta a scanalatura diritta con doppio tagliente e cuscinetto a sfera sostituibile, funzionamento fluido, eccellente concentricità, per la finitura dei bordi.
Materiali di alta qualità: Testa di taglio per rifilatura a filo in lega YG8, corpo di taglio in acciaio al carbonio 45#, rivestimento resistente al calore, prestazioni durevoli, tagli precisi per laminati e lavori con dime.
Ampia gamma di applicazioni: Questa punta taglia tutti i materiali compositi, truciolato, compensato, legno duro e tenero, MDF e altri pannelli solidi, adatta a tutti i tipi di lavorazione del legno.
Contenuto della confezione: Il set di frese per fresatrice contiene 4 frese per legno con gambo da 8 mm. Frese professionali per la lavorazione del legno.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Macchina compatibileFresatrice
- Materiale da LavorareLegno
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME250363980
- MMID365124067617
- Rif. costruttoreQD-IT-N70838
- EAN8015913407381
Sei qui: