Set di 4 panni triangolari in microfibra per la pulizia a vapore, adatti per H2O, X5, S302, S001
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】: Il panno per la scopa a vapore è realizzato in microfibra ultra assorbente, ultra morbida e resistente. Questo materiale spesso e durevole durerà a lungo.
【Elevato assorbimento d'acqua】: Il panno in microfibra è realizzato in microfibra ultra morbida e resistente che assorbe l'acqua. Offre un'eccellente presa sullo sporco ed è ideale per la pulizia quotidiana. Rimuove facilmente le macchie.
【Design con tracolla retrattile】: La scopa a vapore è dotata di una tracolla retrattile per riporla facilmente. La tracolla regolabile garantisce una vestibilità sicura su tutte le scope a vapore con testina triangolare. Facile da usare: assicurarsi che la scopa e il panno siano fissati saldamente, quindi stringere la tracolla per evitare che il sacchetto scivoli durante l'uso. Usi: questa scopa a vapore di ricambio pulisce efficacemente tutti i tipi di pavimenti e può essere utilizzata per pulire auto, cucine, ecc.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Numero articoli per confezione4
- ColoreBianco
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeMicrofibra
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME99075080
- MMID127854260328
- Rif. costruttoreXHWD-MU-XXW-M-11924
- EAN6287874173083

















