Set di 4 panni per mocio per Roborock Q Revo, ricambi per aspirapolvere Roborock P10, panni per mocio lavabili e riutilizzabili
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modelli compatibili: Ricambi per aspirapolvere Roborock Q Revo, Roborock P10. (Si prega di verificare il modello dell'aspirapolvere prima dell'acquisto.)
Riutilizzabile: L'accessorio per la pulizia è realizzato in microfibra, morbida, resistente e antiusura, non lascia segni sul pavimento né graffia la superficie. Può essere lavato e riutilizzato più volte.
PULIZIA EFFICIENTE: Grazie all'eccezionale capacità di assorbimento e al potere pulente, il panno per la pulizia rimuove facilmente polvere, residui di cibo e liquidi dal pavimento, pulendo efficacemente tappeti, pavimenti duri e altre superfici domestiche. Dona alla tua casa un aspetto completamente nuovo.
AMPIA APPLICAZIONE: Il mocio è adatto a tutti i pavimenti duri sigillati come legno, piastrelle, marmo, laminato, moquette, ecc. Può rimuovere efficacemente lo sporco dalla superficie del pavimento e mantenerlo pulito e in ordine.
La confezione include: 4 moci. La tua esperienza di acquisto e la tua soddisfazione sono importanti per noi. Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci. Modelli compatibili di ricambi per mocio: Adatto per aspirapolvere Roborock Q Revo, adatto per aspirapolvere Roborock P10. (Si prega di verificare il modello del proprio aspirapolvere prima dell'acquisto.) Pulizia efficace: l'accessorio per mocio è realizzato in microfibra, morbida, resistente e antiusura, che non lascia segni sul pavimento né graffia la superficie. Il panno per mocio è super assorbente e ha un elevato potere pulente, rimuovendo facilmente polvere, residui di cibo e liquidi dal pavimento. Pulisce efficacemente tappeti, pavimenti duri e altre superfici domestiche. Dona alla tua casa un aspetto completamente nuovo. Può essere lavato e riutilizzato più volte. Dimensioni: 130*130*15 mm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione4
- ColoreGrigio
- Filtro lavabileSi