1/4
Set di 4 luci solari a LED in PVC a forma di mattone, luce bianca fredda, con sensore di luce e funzione on/off, ideali per decorare giardini, vialetti e prati.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica: Questo mattone solare da esterno per il giardino è dotato di 4 LED che emettono una luce bianca fredda. Leggero e resistente, è realizzato in resina PVC, non in vetro temperato. Questo prodotto include un pannello solare integrato in un cubo di vetro, con un interruttore on/off scorrevole sulla base. La sua resistenza agli agenti atmosferici lo rende ideale sia per uso interno che esterno.
Specifiche tecniche: Dimensioni: 7 x 7 x 5 cm Batteria: Batteria AAA integrata da 1,2 V, 400 mAh Tempo di ricarica: da 4 a 6 ore di luce solare Durata della batteria: fino a 8 ore Compatibilità e accessori: Non sono menzionati accessori specifici per questo prodotto. Installazione: Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione. Usi: Illuminazione sotterranea per vialetti, patii e giardini. Decorazione per giardini interni ed esterni. Posizionamento su tavoli, vialetti, aiuole, piazze e prati.Caratteristiche
- MarcheYYV
- MaterialePVC
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaSolare
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Referenza ManoManoME273335448
- MMID633310354882
- Rif. costruttoreTezuka-28731
- EAN4006959855803
Come scegliere l’illuminazione da esterno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: