Vai al contenuto principale
1/5

Set di 4 ganci da garage resistenti, a forma di U, di medie dimensioni (13 cm), ideali per organizzare utensili elettrici e da giardino, appendere scale, tubi, oggetti vari, ecc

(51,08€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ganci robusti: Quattro ganci a U da 13 cm per garage, da fissare alla parete. Il loro design tubolare a doppia barra li rende più stabili rispetto ai ganci standard a clip singola.

Materiale di alta qualità: Realizzati in acciaio resistente con rivestimento in gomma antiscivolo, questi ganci tengono saldamente gli oggetti in posizione, proteggendoli da graffi e danni e impedendone lo scivolamento o la formazione di ruggine.

Installazione semplice: I ganci per garage sono forniti con due tipi di viti, inclusi otto set di viti e tasselli, adatti a diverse superfici murali. A seconda delle esigenze di stoccaggio, è possibile installare questi ganci a parete su mattoni, cemento, legno o cartongesso.

Versatili: Questi ganci sono perfetti per risparmiare spazio e ottimizzare lo stoccaggio in casa, appartamento, garage, cantina o officina. Versatili e riutilizzabili, sono ideali per riporre attrezzi da giardino, tubi, utensili elettrici, pale, scope o oggetti ingombranti.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Acciaio
  • Resistente alla corrosione
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME277605459
  • MMID
    535241158876
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M0892
  • EAN
    3170963580493
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati