1/4
Set di 4 gambe di ricambio in metallo per mobili - Nere - 15 cm - Per mobili
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale, Colore] Gambe per mobili nere. Realizzate in metallo di alta qualità, con vernice spray ecologica, resistenti alla ruggine e con tagli angolati per evitare danni.
[Dimensioni] Gambe per mobili in metallo. Altezza: 15 cm. Il design triangolare aumenta la superficie di appoggio del mobile. Le 4 gambe possono supportare 800 kg, garantendo stabilità e un supporto senza oscillazioni.
[Ultra resistenti e sicure] Le gambe per mobili nere sono dotate di cuscinetti antiscivolo sul lato inferiore. Quando il mobile viene spostato, non si sentono rumori o scricchiolii, proteggendo il pavimento. Durevoli e resistenti nel tempo.
[Applicazioni] Design triangolare cavo unico, bello e pratico, adatto per divani, letti, comodini, tavoli, armadi, tavolini da caffè e altri mobili.
Dimensioni: 15*8*3 cm
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione4
- Carico massimo800 kg
- Destinazione d'uso del piedeMobile
- Altezza15 cm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME270703834
- MMID742423213389
- Rif. costruttoreFY-ITZ40805
- EAN8198610898048
Sei qui: