Vai al contenuto principale
1/5

Set di 4 federe per cuscini natalizi 45 45 cm, federa quadrata con cerniera invisibile per divano, camera da letto, soggiorno, decorazione per la casa, rosso, 18"

(99,56€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Scelta perfetta per Natale: delicata federa per cuscino con elementi natalizi stampati sul davanti e tessuto semplice sul retro.

2. Materiale di alta qualità: morbido e resistente, dotato di una resistente cerniera invisibile, decorazione perfetta per Natale.

3. Dimensioni: 45 cm x 45 cm/18" x 18" (è consentita una deviazione di 1-2 cm) Fodera per cuscino (cuscino interno non incluso).

4. Decorazioni e regali ideali: idee per Natale. Non solo decora il divano del tuo ufficio, ma è anche un regalo divertente, unico, duraturo e memorabile.

5. Istruzioni per la cura: le federe quadrate possono essere lavate in lavatrice o a mano a una temperatura inferiore a 30°C. Non asciugare in asciugatrice né candeggiare. Stirare solo il retro a bassa temperatura se necessario, non stirare il davanti. Lavaggio a secco professionale.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Rosso
  • Larghezza
    45 cm
  • Lunghezza
    45 cm
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Forma
    Quadrata
  • Lavabile in lavatrice
    Si
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    250 g
  • Stile
    Design
  • Venduto con l'imbottitura
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME95677523
  • MMID
    430612379882
  • Rif. costruttore
    MX064-TD001-0633-SD
  • EAN
    8410900760218
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati