Set di 4 cerniere per ante di armadietti - Ottone anticato - Retro - 70 x 35 mm - Bronzo - Mini cerniere per ante di armadietti - Con 24 viti - Per portagioie, armadietti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in ferro resistente: la cerniera per mobili vintage è realizzata in ferro di alta qualità, resistente e durevole, difficile da deformare o rompere. La superficie è ricoperta da una placcatura in ottone anticato, che ha proprietà anticorrosive e antiruggine e una lunga durata.
Cerniere retrò: queste cerniere per ante di mobili in ottone anticato con un design retrò si integrano perfettamente con le vostre porte. Lo stile semplice e i colori strutturati si adattano a diversi stili di casa, aggiungendo un tocco di stile retrò ai vostri mobili.
Cerniere pieghevoli: le cerniere per portagioie hanno una certa capacità di carico e possono ruotare di 270 gradi. Si consiglia di regolare l'angolo di apertura desiderato prima dell'installazione per evitare cigolii durante l'apertura o la chiusura della porta.Facile da installare: forniamo 4 cerniere antiche e 20 viti. La cerniera ha sei fori di montaggio equidistanti; è possibile stringere le viti corrispondenti per fissare la cerniera in ferro bronzo dopo aver regolato lo spazio tra la porta e la cerniera.Ampia gamma di utilizzi: le cerniere per mobili antichi sono adatte per vecchie scatole di legno, scatole per vino, cassette degli attrezzi, vetrine, cassetti, ante e finestre di armadi, cassette degli attrezzi, portagioie, modellismo, scatole regalo, ecc. e sono adatte anche per piccoli progetti di falegnameria o decorazioni artigianali retrò.
Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- Larghezza35 mm
- Peso100 g
- MaterialeOttone
- ColoreBronzo



















