Set di 4 alzatine rotonde a 3 piani in cartone per cupcake, alzatine per torte, per compleanni, feste, matrimoni, Natale, anniversari di matrimonio
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto: Le alzate per torte in cartone sono composte da un robusto supporto centrale e tre divisori per torte. L'altezza totale è di 33 cm e il diametro dei tre divisori è rispettivamente di 18 cm, 24 cm e 30 cm. Una confezione ne contiene quattro, il che è perfetto per le feste.
Cartone spesso: questi supporti per cupcake in cartone sono realizzati in cartone di alta qualità, robusto e resistente alla rottura. Sono di un classico colore bianco, con bordi ondulati e arrotondati, e le decorazioni dorate li rendono più decorativi.
Pratico: la nostra torre rotonda in cartone è facile da montare e smontare e occupa pochissimo spazio una volta smontata, il che la rende comoda da trasportare e riporre. Può essere utilizzata più volte e la struttura a tre strati è molto stabile. Non oscilla né si ribalta se fissata saldamente con le fibbie.Ampia applicazione: l'alzata per torte è perfetta per esporre dessert, cupcake, snack, muffin, frutta e così via. È perfetta per il tè pomeridiano, matrimoni, feste, buffet, compleanni, ecc. Può esporre cibi deliziosi ed essere utilizzata anche come decorazione; molto pratica.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Referenza ManoManoME98556113
- MMID669638844616
- Rif. costruttoreM14-A149-5229
- EAN8015817840352


















