Set di 3 cazzuola liscianti professionali in acciaio inox - Con cazzuola per pulizia - Cazzuola per muratura in acciaio inox - Con impugnatura morbida - Strumento Stuckator - Con manico
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto: Tre spatole in acciaio inox in totale. Unica misura: 30 x 11 cm. Altre misure: 25 x 10,5 cm e 18 x 9 cm. Per applicare lo stucco in modo ottimale, è possibile utilizzare una cazzuola. Per applicare e distribuire diversi tipi di stucco, utilizzare una robusta spatola in acciaio inox.
Materiali di alta qualità: la cazzuola liscia è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. La lama è liscia e realizzata in acciaio inossidabile massiccio di alta qualità e resistente alla corrosione. Grazie ai materiali ben lavorati, la cazzuola ha una durata molto lunga ed è resistente alla corrosione. Si tratta di cazzuola di alta qualità che durano particolarmente a lungo e non causano scolorimento sulle superfici.
Superficie liscia: le cazzuole sono spesso utilizzate nei lavori di ristrutturazione e per bilanciare i materiali per ottenere superfici lisce. Quando si utilizza questo strumento, è necessario applicare la giusta quantità di intonaco sulla superficie piana per fissarla alla parete o al pavimento.
Impugnatura in gomma: i manici in acciaio inox si adattano perfettamente alle mani e garantiscono un utilizzo confortevole della cazzuola grazie alla protezione per le dita. I manici ergonomici in gomma offrono un comfort d'uso eccezionale. I materiali di alta qualità garantiscono una lunga durata delle cazzuole per gesso con la nostra nuova impugnatura confortevole.
Ampia gamma di applicazioni: la cazzuola lisciatrice professionale in acciaio inox è ideale per applicare colla e lisciare il calcestruzzo in modo rapido e semplice. Funziona perfettamente su molte superfici diverse, come calcestruzzo, ceramica, pietra, intonaco e gesso. Con questa cazzuola è possibile eseguire lavori sia su pareti che su pavimenti. È possibile applicare l'intonaco in modo ottimale sulla cazzuola lisciatrice.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- Forma della lamaDritta
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- Materiale del manicoLegno
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME254375900
- MMID267315229334
- Rif. costruttoreM26-A149-3325
- EAN3104328937653


















