Set di 3 adattatori e prolunghe per bussole a impatto da 1/4", 3/8", 1/2" - Acciaio al cromo vanadio - Per avvitatori a impulsi e trapani ad alta coppia
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità superiore: questo set di adattatori per bussole da trapano è realizzato in acciaio al cromo-vanadio trattato termicamente e placcato. Resistente all'usura, è robusto e durevole. Il processo di galvanizzazione gli conferisce una superficie brillante e resistente alla ruggine. Gli adattatori per bussole per avvitatori a impulsi con attacco esagonale sono eleganti e gradevoli esteticamente.
Design unico: l'adattatore per bussole girevole a 360° presenta uno speciale design sferico che distribuisce uniformemente la coppia su un'area più ampia. Consente l'accesso a spazi ristretti, rendendo il lavoro più comodo, meno faticoso e migliorando significativamente le prestazioni.
I bordi smussati e la sfera di bloccaggio a molla assicurano una presa salda e precisa, semplificando il lavoro. Ampia compatibilità: il gambo esagonale da 6,35 mm (1/4") è compatibile con tutti i mandrini a cambio rapido. Le sue dimensioni ideali lo rendono compatibile con tutte le marche di trapani e cacciaviti. Perfetto per riparazioni automobilistiche e la maggior parte delle riparazioni domestiche comuni. Questo adattatore per bussola per avvitatore a impulsi è leggero, compatto, facile da trasportare e riporre e consente di risparmiare spazio. L'adattatore per bussola da trapano è anche un ottimo regalo per i tuoi amici e familiari amanti del fai da te. Contenuto della confezione: questo kit di adattatori per bussole rotanti a 360° include 3 adattatori per trapano: un adattatore universale da gambo esagonale da 1/4" a 1/4", un adattatore da gambo esagonale da 1/4" a 3/8" e un adattatore da gambo esagonale da 1/4" a 1/2". Ciò consente di scegliere lo strumento giusto.Compatibilità universale: il gambo esagonale da 1/4" è compatibile con tutti i sistemi a cambio rapido e i mandrini da trapano standard, mentre le 3 dimensioni di attacco quadro (1/4", 3/8", e 1/2") garantiscono la massima versatilità.
Caratteristiche
- MarcheREDROAD
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME97997016
- MMID805940568716
- Rif. costruttoreHD216-121710
- EAN3773474567832



















