Set di 24 ciondoli in cristallo trasparente, 37 mm, effetto prisma di ghiaccio, con perline ottagonali, ideali per lampadari, lampade, vasi, decorazioni da giardino, Natale o matrimoni.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set contiene 24 ciondoli prismatici trasparenti a forma di ghiacciolo, ciascuno decorato con due perline ottagonali da 14 mm.
I ciondoli e le perline sono realizzati in cristallo ottico K9 di alta qualità, molto duro e più resistente a sfregamenti e graffi rispetto all'acrilico.
Il ciondolo prismatico presenta bordi e angoli netti e lisci, un'eccellente trasmissione della luce e un affascinante effetto di rifrazione.
Quando la luce del sole o altre fonti luminose entrano in questo acchiappasole, riflettono la luce colorata, creando uno spettacolo scintillante o persino un bellissimo arcobaleno.
Questi ciondoli sono perfetti per creare tende di perline di cristallo, lampade, decorazioni da appendere e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheAIMOONSA
- ColoreTrasparente
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Diametro1 cm
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME96282725
- MMID534911509476
- Rif. costruttoreBIN-ZN00358
- EAN8901573340666