Set di 2 specchietti retrovisori per moto, specchietti universali regolabili e girevoli per ATV, specchietti laterali di ricambio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design 2 in 1】 Questo specchietto retrovisore modificato per moto, dotato di funzione di banderuola, ha un asse di rotazione verticale che consente di passare facilmente dalla funzione di specchietto a quella di banderuola. Quando utilizzato come specchietto, permette di vedere chiaramente l'auto dietro di sé. Quando è chiuso, funziona come una banderuola fissa.
【Offre un ampio angolo di visuale】 Lo specchietto per parafango della moto è composto da una parte fissa per il montaggio diretto sulla carenatura e da una parte mobile che funge da supporto per la lente dello specchietto. È dotato di un ampio specchio convesso in vetro per angoli di visuale più ampi.
【Compatibilità】 Questo specchietto per moto si trasforma in un parafango aerodinamico, progettato per moto supersportive e universalmente compatibile con esse.
【Facile da usare】 Realizzato in alluminio lavorato, è affidabile e resistente.
Grazie a un sistema di rotazione, le due parti si allineano con un semplice movimento e, in posizione chiusa, lo specchietto diventa un profilo aerodinamico.Funzionalità:
1. Struttura dello specchio: Lo specchio a lamelle è costituito da una parte fissa che ne consente il montaggio diretto sulla carenatura e da una parte mobile che funge da supporto per il vetro dello specchio.
2. Specchietto retrovisore esterno girevole: Grazie a un sistema di rotazione, le due parti si allineano con un semplice movimento e, in posizione chiusa, lo specchio diventa un profilo aerodinamico.
3. Design specifico: Mentre i supporti per il vetro dello specchio rimangono gli stessi, i componenti di montaggio sono stati appositamente progettati per le moto supersportive al fine di trovare la soluzione migliore che si adatti ai risultati aerodinamici rilevanti.
4. Caratteristiche: Lo specchietto retrovisore per moto è lavorato in alluminio e presenta una superficie in vetro convessa per angoli di visuale più ampi. Tipo di articolo: Specchietto retrovisore per moto. Materiale: Lega di alluminio + gomma. Caratteristiche: Universale per Superbike. Contenuto della confezione: 2 specchietti retrovisori, 2 cuscinetti, 6 viti, 1 chiave inglese.
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Uso previstoEsterno
- MaterialeAlluminio / Caucciù
- Referenza ManoManoME82247918
- MMID461437292659
- Rif. costruttoreHTT0198
- EAN9459387763458















