1/5
Set di 2 sacchetti di fermentazione in silicone, uno grande e uno piccolo, per pane, pasticcini, pizze e tortillas.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa versatile sacca per impasti è progettata per semplificare l'intero processo di panificazione, dall'impasto iniziale alla lievitazione finale. L'innovativo sistema di anelli in silicone facilita la manipolazione e il trasferimento dell'impasto. Realizzata con materiali per uso alimentare, offre una superficie antiaderente e sicura per tutte le vostre preparazioni.
Il nostro set completo include una sacca per impasti grande e una piccola, adatte a tutte le ricette. Utilizzate la sacca più grande per torte o grandi quantità di impasto. La sacca più piccola funge da sacca di lievitazione precisa per pane, ripieni e decorazioni. Insieme, costituiscono il set di strumenti essenziale per ogni appassionato di panificazione casalinga.
Queste sacchi resistenti sono fatte per durare. Resistono a temperature da -40 °C a 220 °C, sono facili da pulire con acqua e sono resistenti a macchie e odori. Sono incluse due fascette riutilizzabili per una chiusura sicura. Impastare, far fermentare, marinare o conservare i vostri alimenti: questa sacca multifunzionale diventerà presto un elemento indispensabile nella vostra cucina. Caratteristiche:
Materiale: Silicone alimentare
Colore: Bianco
Contenuto: 1 sacchetto grande (41 x 30 cm), 1 sacchetto piccolo (31 x 21 cm), 2 fascette in silicone
Peso totale: 250 g
Dimensioni della confezione: 33 x 23 x 1,9 cm
Istruzioni di sicurezza:
Evitare il contatto diretto con fiamme libere e oggetti appuntiti.
Non inserire oggetti duri (ad esempio, ossa) all'interno.
Non riscaldare quando il sacchetto è ben chiuso.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME238605456
- MMID308830247524
- Rif. costruttore7503944482268
- EAN7503944482268
Sei qui: