Set di 2 punte di ricambio in gomma per martello, testa percussiva, mazzuolo, giallo, nero (Φ25mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Antiurto: la superficie in gomma morbida non danneggia le piccole parti o la superficie dei prodotti finiti, anche in caso di forte impatto.
2. Riduce al minimo graffi e danni superficiali: la testa in gomma riduce al minimo graffi e danni superficiali, risultando utile e pratica, e proteggendo i tuoi oggetti.
3. Resistente agli urti: la testa del martello è realizzata in gomma di alta qualità, resistente, leggera, antiurto, antiscivolo e resistente all'olio.
4. Cambio rapido e semplice: grazie al pulsante di bloccaggio a vite, è possibile cambiare il martello in modo rapido e semplice. Ideale per sostituire un martello danneggiato.
5. MONTAGGIO ACCESSORI MARTELLO: Per il montaggio di accessori martello, filettatura M10x1, comodo da usare.
Specifiche:
Tipo di articolo: Testa di percussione in gomma
Materiale: Gomma
Utilizzo: Installazione accessori martello
Filettatura M10x1
Contenuto:
2 Testine di percussione in gomma gialle
2 Testine di percussione in gomma nere
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME269745498
- MMID765734192517
- Rif. costruttoreLWC-CCC-16275