Set di 2 mensole impilabili per cucina, porta spezie, mensole in plastica trasparente per trucchi, bagno, armadio, ufficio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 2 porta spezie - Questi piccoli porta spezie sono realizzati in PET di alta qualità e acciaio inossidabile, ciascuno con dimensioni di 29 x 21 x 15,5 cm.
Spazio extra - Crea istantaneamente ulteriore spazio per riporre le spezie nella tua dispensa con questi porta spezie. Il design a due livelli massimizza lo spazio verticale disponibile e offre maggiori opzioni di stoccaggio.
Pieghevoli e impilabili - Pieghevoli per risparmiare spazio e facili da usare, questi porta spezie sono impilabili fino a due livelli per offrire ancora più spazio.
Funzionali e versatili - Questo porta spezie è una soluzione versatile per diversi ambienti della casa. Può essere utilizzato in cucina, in dispensa, per conservare spezie, come ripiano da appoggio, in bagno o in ufficio.
Istruzioni per la cura - Si prega di pulire questi porta spezie in plastica con acqua tiepida e sapone. Non lavare in lavastoviglie.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreTrasparente
- Peso780 g
- Referenza ManoManoME284530422
- MMID797333599935
- Rif. costruttoreM8-A148-1520
- EAN3798351499402