1/4
Set di 2 luci diurne a LED per veicoli, alimentate a energia eolica, non richiedono alimentazione esterna, sono impermeabili e adatte per veicoli fuoristrada (blu).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
89034934 4L0907391 6G D1S Modulo di controllo dell'unità di zavorra per fari allo xeno HID per BMW Audi VW GMC Volvo Valeo Practical
21,89 €
15
Venduto da ADS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo set di 2 luci diurne a LED per veicoli è alimentato a energia eolica e non richiede alimentazione esterna. Realizzate in ABS e con uno specchio elettrolitico, queste luci sono impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici, offrendo una maggiore durata. Dotate di 8 LED ad alta luminosità, sono ecocompatibili ed efficienti dal punto di vista energetico, garantendo una lunga durata. Specifiche tecniche Materiale: ABS + specchio elettrolitico Numero di LED: 8 Alimentazione: Energia eolica Orientamento: Rotazione libera a 180° Installazione Facile da installare utilizzando nastro adesivo biadesivo; basta fissarlo alla griglia centrale nella parte anteriore del veicolo. L'orientamento può essere regolato liberamente ruotandolo di 180°. Utilizzo Queste luci diurne si accendono automaticamente quando sono esposte al vento. Maggiore è la velocità del vento, più brillante è la luce. Sono ideali per l'uso in caso di pioggia, neve, nebbia e su strade di montagna, contribuendo alla sicurezza stradale e migliorando al contempo l'aspetto del veicolo. Altre informazioni: A una velocità di 40 metri, il flusso d'aria alimenta le pale per generare elettricità e illuminare il prodotto. Se la velocità del vento è insufficiente, il motore non può generare elettricità e la luce non si accende.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Lampadina inclusaSi
- Indicatore dinamicoNo
- Indicatore integratoSi
- ColoreBlu
- Illuminazione adattiva (AFS)Si
- Luci diurneSi
- Funzione di illuminazioneAbbaglianti
- MaterialeABS
- Posizione sul veicolo (esterno)Paraurti anteriore
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di veicoloVeicolo utilitario
- Posizione della lampadina dell'autoInterno
- Posizione di montaggioAnteriore destra posizione di montaggio
- Referenza ManoManoME223992598
- MMID811558615237
- Rif. costruttoreYXCP-47193
Sei qui:













