Set di 2 frese a coda di rondine con cuscinetto a gambo da 6,35 mm, diametri di taglio di 1,27 cm e 1,6 cm, per realizzare scatole, cassetti, cassapanche, perfette per gli artigiani
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: set di 2 punte per incastri a coda di rondine da 6,35 mm per la maggior parte dei progetti a coda di rondine. Utile per creare giunzioni angolari resistenti ed esteticamente gradevoli su mobili e cassetti.
[Dimensioni] Prima fresa – Lunghezza di taglio: 1,27 cm; Profondità di taglio: 1,27 cm; Lunghezza totale: 6,3 cm; Lunghezza di taglio: 1,6 cm; Lunghezza totale: 6,3 cm.
Materiali di alta qualità: rivestimento in teflon resistente al calore, punte in carburo micrograna C3 di alta qualità. Corpo in lega di acciaio di alta qualità e di livello industriale, queste punzoni offrono una resistenza all'usura superiore e una lunga durata.
[Ambito di applicazione] Adatto per legno massello, truciolato, MDF, compensato, ecc. Crea tagli molto belli e puliti con una levigatura minima.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Peso300 g
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione2
- Materiale da LavorareAcciaio



















