1/5
Set di 2 dispositivi di bloccaggio per interruttori automatici, mini lucchetto compatto in ABS resistente alle alte temperature per il bloccaggio di impianti elettrici.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. SICUREZZA: Il blocco ad anello per interruttore automatico può bloccare stabilmente l'interruttore automatico, impedendo l'azionamento non autorizzato della valvola da parte di terzi, garantendo così la sicurezza delle apparecchiature e dell'elettricità.2. MATERIALE ABS: Il blocco per interruttore automatico è realizzato in materiale ABS resistente alla corrosione e alle alte temperature (da -20℃ a +90℃), che può adattarsi a vari ambienti difficili e ha una lunga durata.
3. FACILE DA USARE: Il blocco per interruttore automatico ha semplici passaggi di installazione e funzionamento, viene fornito con viti di bloccaggio e può essere bloccato facilmente senza bisogno di attrezzi. Adatto a vari piccoli interruttori automatici.
4. COLORE ROSSO: Il blocco è progettato in rosso per informare gli altri che l'interruttore automatico è stato bloccato.
5. PICCOLO E COMPATTO: Leggero, piccolo e compatto, il dispositivo di blocco dell'interruttore automatico occupa poco spazio ed è facile da usare.
Specifiche:
Tipo di articolo: Set di dispositivi di blocco dell'interruttore automaticoMateriale: ABS
Modalità d'uso:
Utilizzare direttamente!Contenuto della confezione:
La confezione include 2 dispositivi di blocco dell'interruttore automaticoNota:
Visibilità di sicurezza: il dispositivo di blocco dell'interruttore automatico è di colore brillante, il che lo rende facilmente individuabile e ricorda agli altri che l'interruttore automatico è stato bloccato.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreRosso
- Con spia luminosaNo
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileNo
- MaterialeABS
- Meccanismo di commutazioneAutomatico
- Tipo di installazione elettricaCon viti
- PaccoNo
- Peso40 g
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Referenza ManoManoME227938560
- MMID374287681457
- Rif. costruttoreVTK-VI-1014230057311
- EAN7796195472670
Sei qui:



















