Vai al contenuto principale
1/5

Set di 2 dime angolari 8 in 1 per fresatrice per legno R10 R15 R20 R25 R30 R35 R40 R50

72,23€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Scegli tra 8 diverse dimensioni del raggio: R10, R15, R20, R25, R30, R35, R40 e R50, ciascuna chiaramente incisa sulla dima, con una scelta di dimensioni e lunghezze della curva.
Set di utensili per la lavorazione del legno pratico: la confezione include due dime di posizionamento per raccordi in legno, una per raccordi più piccoli (R10-R25) e l'altra per raccordi di dimensioni maggiori (R30-R50). Questo semplifica la scelta della modanatura giusta per il tuo progetto e ti assicura di avere tutto il necessario per iniziare.
Utensili professionali per la lavorazione del legno: questo set di utensili ti consente di tagliare gli angoli delle tue tavole con quello che chiamiamo Radius Quick Jig (dima per angoli). Usalo per tagliare il raggio esterno perfetto. Uno strumento pratico e professionale per la lavorazione del legno per un lavoro fluido ed efficiente. Materiale resistente: questi modelli sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità per una maggiore durata. Gli strumenti hanno uno spessore di 5 mm, garantendo robustezza e resistenza sufficienti a sopportare le sollecitazioni della lavorazione del legno. Facile da usare: per utilizzarlo, seleziona l'angolo del modello da copiare e posizionalo sull'angolo di legno desiderato; si allineerà rapidamente e con precisione al bordo del pezzo in lavorazione. Applica semplicemente una leggera pressione a mano per risultati precisi senza bisogno di nastri adesivi o morsetti.

Descrizione del prodotto

Set di 2 dime per fresatura a raggio 8 in 1.

8 angoli arrotondati R10 R15 R20 R25 R30 R35 R40 R50.

Le dime hanno clip rimovibili.

Include due dime per il posizionamento di filettature per la lavorazione del legno, una per filettature di dimensioni più piccole (R10-R25) e una per filettature di dimensioni più grandi (R30-R50)

Specifiche:
Materiale: lega di alluminio.

Contenuto:
1 dima per fresatura a raggio

Nota:

A causa della misurazione manuale, si prega di consentire una deviazione di misurazione da 1 a 3 cm.

A causa dei diversi display e degli effetti di illuminazione, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso da il colore mostrato nell'immagine. Grazie!

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Tipo di accessorio per fresatrice et rifilatore
    Dima
  • Referenza ManoMano
    ME250863610
  • MMID
    346639955616
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-47421
  • EAN
    6294975646408
Come scegliere una fresatrice verticale
Consigli

Come scegliere una fresatrice verticale

Leggi i nostri consigli
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati