Set di 2 copriombrelli, borse portaombrelli, copriombrelli pieghevoli impermeabili, custodia portatile riutilizzabile per ombrelli bagnati - Motivo a scacchi bianco e nero, 38 x 12,5 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】: lo strato interno della borsa per ombrello bagnato è realizzato in tessuto di spugna in microfibra e lo strato esterno è realizzato in tessuto Oxford resistente all'usura, che non si rompe facilmente ed è durevole.
【Assorbente d'acqua】: la custodia per ombrelli è realizzata in un materiale impermeabile con un'eccellente capacità di assorbimento dell'acqua, che può assorbire rapidamente le gocce d'acqua sulla superficie dell'ombrello e mantenerlo asciutto.
【Compatto e portatile】: la copertura impermeabile dell'ombrello è compatta e può essere piegata per riporla senza occupare spazio extra, facile da trasportare, ideale per i viaggi e l'uso quotidiano.
【Multifunzionale】: non solo può essere utilizzato come copertura per ombrello, ma può anche essere utilizzato come borsa assorbente per riporre gli oggetti, impedendo che altri oggetti si bagnino quando l'ombrello è bagnato e viene riposto direttamente nella borsa.
【Semplice e pratico】: la borsa porta-ombrello pieghevole a scacchi bianchi e neri ha un aspetto semplice e bello e il tessuto morbido consente di utilizzarla come un panno per pulire o asciugare la superficie di qualsiasi oggetto, rendendola versatile.
Descrizione del prodotto
La superficie esterna della copertura dell'ombrello è realizzata in tessuto Oxford impermeabile; la fodera interna è realizzata in tessuto assorbente, in grado di assorbire rapidamente l'acqua piovana e di mantenere l'ombrello asciutto, evitando così il fastidio causato dalle gocce d'acqua.Scatola portaoggetti pieghevole, compatta e leggera, ben progettata, facile da trasportare, adatta per l'auto, i viaggi e l'uso quotidiano.
Il tessuto della copertura dell'ombrello è morbido e si adatta alla maggior parte degli ombrelli; è dotato di maniglia per il trasporto, è facile da appendere ed è resistente all'umidità e alla perdita.Specifiche
Materiale: tessuto Oxford + spugna
Colore: Piastrella nera + Piastrella bianca
Quantità: 2 pezziDimensioni: 38 x 12,5 cm / 15 x 4,9 pollici
Il pacchetto include:2 x sacchetti per ombrelli bagnati (a quadri neri, a quadri bianchi)
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza38 cm
- Larghezza12.5 cm
- Peso150 g
- ColoreNero

















