Set di 2 copri troppopieno in rame per lavello da cucina
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riceverai due anelli di troppo pieno realizzati in rame argentato di alta qualità. Il diametro esterno è di circa 30 mm, il diametro interno è di circa 20 mm e l'altezza è di circa 10 mm. Il diametro del foro applicabile è compreso tra 22 mm e 24 mm.
Materiale di alta qualità: realizzato in rame raffinato di alta qualità, questo anello di troppo pieno è resistente e lucido. Il suo aspetto lucido gli conferisce elevata robustezza e resistenza. Offre una buona resistenza alla corrosione, non si arrugginisce facilmente e non graffia il lavandino o il palmo della mano.
Installazione semplice: realizzato con materiali di alta qualità, il nostro anello di troppo pieno non richiede attrezzi. Basta inserirlo leggermente nel foro del lavandino e ruotarlo nella posizione desiderata senza danneggiare il foro. Comodo e veloce.
AMPIE APPLICAZIONI: i nostri anelli di troppo pieno hanno dimensioni universali e si adattano alla maggior parte dei fori del lavandino disponibili sul mercato. Sono adatti per cucine, bagni, hotel, centri commerciali, scuole, fabbriche, ecc. Sono perfetti per casa, ufficio o bagno.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Altezza10 mm
- Peso100 g
- MaterialeRame
- ColoreArgentato


















