Set di 2 cerniere nascoste da 175 gradi, cerniere per mobili senza telaio, montaggio regolabile idraulicamente, chiusura ammortizzata, copertura completa (cerniera da 170 gradi)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cerniere idrauliche Premium - Cerniere a chiusura ammortizzata per mobili da cucina - Solo per ante senza telaio - Non per ante a incasso - Per mobili in stile americano - Senza telaio - Stile europeo - Scarpiere, scaffali, cantinette, armadi, credenze, cassetti.
Alta qualità: il design della struttura in acciaio spesso migliora la durata e la robustezza delle cerniere per mobili, garantendo una maggiore durata. Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima dell'acquisto.
Angolo ampio: cerniera per mobili da cucina con cerniera a 175 gradi per ante da 16 a 40 mm di spessore; la vite regolabile imposta l'angolo della cerniera tra 130 e 175 gradi. Le cerniere sono facili da installare e richiedono solo un cacciavite. Queste cerniere sono universali e possono essere completamente coperte, parzialmente coperte o incassate. Cerniera a chiusura ammortizzata - La cerniera a chiusura ammortizzata a 175 gradi è dotata di un meccanismo che consente all'anta del mobile di chiudersi delicatamente prima di chiudersi completamente. Realizzate con ammortizzatori integrati, queste cerniere per ante di mobili aiutano a chiudere la porta in modo più sicuro e silenzioso, proteggendo mani e dita.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- ColoreGrigio
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione2
- Angolo di apertura175 °
- Angolo massimo di apertura175 °
- Con ammortizzatoreSi
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Formaa T
- MaterialeAcciaio
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Modalità di fissaggioA saldare
- Peso550 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME98229026
- MMID986673999704
- Rif. costruttoreM7-A165-0788
- EAN8015817036243













