Vai al contenuto principale
1/5

Set di 132 manicotti abrasivi con scatola omaggio contenente 120 nastri abrasivi e 12 rulli abrasivi per utensili rotanti Dremel.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione: 120 nastri abrasivi in 3 diametri: 1/2", 3/8" e 1/4", 40 pezzi per misura e 12 tamburi abrasivi con gambo in 3 diametri: 1/2", 3/8" e 1/4", 4 pezzi per misura; set totale di 132 pezzi. Accessori essenziali: nastri abrasivi standard a grana 120, i più comuni per levigare superfici e bordi curvi, lucidare materiali morbidi e duri, come progetti fai-da-te, opere d'arte e lavorazione del legno. Installazione semplice: mandrini con cuscinetti in gomma autoespandibili, che consentono ai nastri abrasivi di aderire perfettamente al mandrino per una migliore finitura; se il nastro abrasivo cade dal mandrino durante l'uso, assicurarsi che il tamburo sia avvitato saldamente e riporlo vicino al manicotto. Nota: indossare occhiali di sicurezza professionali per proteggere gli occhi, poiché potrebbero esserci proiezioni di grani quando il tamburo abrasivo ruota ad alta velocità. Il tamburo abrasivo aderirà più rapidamente alla superficie metallica; si prega di sostituire tempestivamente le boccole per ottenere risultati di levigatura ottimali.

Bonus: include una custodia in plastica gratuita, comoda per il carico e il recupero

Descrizione del prodotto

Set di 132 boccole abrasive con custodia gratuita

Funzioni

Accessori essenziali

Nastri abrasivi a grana 120 per levigare superfici e bordi curvi, lucidare materiali morbidi e duri, come progetti fai-da-te, opere d'arte e lavorazione del legno.

Facile da installare

Mandrini del tamburo con cuscinetti in gomma autoespandibili che applicano i nastri abrasivi più vicino al mandrino per una migliore finitura.

Compatibilità

Compatibile con la maggior parte delle smerigliatrici a tamburo di dimensioni standard, ampiamente utilizzate per intagliare dadi, legno, metallo, plastica, giada, circuiti stampati e altri progetti di lavorazione e automazione fai-da-te. Specifiche: Dimensioni delle cinghie abrasive: 1/2 pollice, 3/8 di pollice e 1/4 di pollice; Materiale della cinghia abrasiva: ossido di alluminio; Dimensioni del mandrino del tamburo: 1/2 pollice, 3/8 di pollice e 1/4 di pollice con gambo da 1/8 di pollice. La confezione include: 40 cinghie abrasive da 1/2 pollice; 40 cinghie abrasive da 3/8 di pollice; 40 cinghie abrasive da 1/4 di pollice; 4 mandrini per tamburo da 1/2 pollice. 3/8 di pollice x 4

1/4 di pollice x 4 Mandrini per tamburo

Scatola di plastica gratuita x 1

Nota

Indossare occhiali di sicurezza professionali per proteggere gli occhi, poiché potrebbero esserci particelle volanti quando il tamburo di rettifica gira ad alta velocità.

Il tamburo di rettifica aderirà più rapidamente alla superficie metallica; Si prega di sostituire tempestivamente i mandrini per ottenere risultati di macinazione ottimali.

Questo prodotto non è commestibile; tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Tipo di accessorio per strumento multifunzionale
    Cofanetto
  • Referenza ManoMano
    ME253016982
  • MMID
    973502489569
  • Rif. costruttore
    LWC-BBB-555
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati