Set di 10 frese rotative in carburo di tungsteno ad alta velocità con gambo da 1/8" (3 mm) / Utensile rotante fai-da-te per lavorazione del legno, intaglio, incisione e foratura
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ADATTAMENTO PERFETTO: gambo di circa 3 mm (1/8"), compatibile con la maggior parte degli utensili rotanti come
10 PEZZI: sono incluse 10 punte per fresa a taglio singolo di varie forme e dimensioni, utilizzabili per molteplici scopi.
ALTA QUALITÀ: queste punte sono realizzate in acciaio rapido per un'elevata durezza, un'elevata resistenza all'abrasione e un'elevata resistenza al calore.
UTILIZZABILE SU MOLTI MATERIALI: questo set di punte per fresa rotativa può essere utilizzato su legno o plastica per la lavorazione del legno, l'intaglio, l'incisione e la foratura.
OTTIMO UTILIZZO: con punte più grandi, si lavora più velocemente e i pezzi di legno e i trucioli non si incastrano.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeMetallo
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME236154613
- MMID809455468280
- Rif. costruttoreFST-HWL-09667
- EAN6279858288234














