Set da 2 padelle antiaderenti Aqua INOXIBAR da 20 cm e 24 cm in alluminio forgiato rivestimento Xylna 2 strati senza PFOA compatibili con induzione blu
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il set da 2 padelle Aqua INOXIBAR unisce l’alluminio forgiato a un rivestimento antiaderente in 2 strati per una cottura più regolare e un maggiore comfort d’uso ogni giorno. Grazie al fondo diffusore, il calore si distribuisce in modo uniforme, così da poter gestire meglio la preparazione dei vostri piatti. Manici rivettati in acciaio inox dall’aspetto inox, per una presa solida e rassicurante.
Caratteristiche tecniche
- Set da 2 padelle senza coperchio: Ø 20 cm e Ø 24 cm
- Corpo in alluminio forgiato per una buona ripartizione del calore
- Fondo diffusore (base diffusore) per una cottura più uniforme
- Rivestimento antiaderente 2 strati Xylna
- Formulazione senza PFOA (senza PFOA)
- Compatibile con tutti i piani cottura, inclusa l’induzione
- Esterno blu tono Aqua, interno nero
- Manico dritto in acciaio inox con rivetti metallici a vista
Compatibilità e accessori
Compatibile con tutte le fonti di calore, inclusi i piani a induzione. Fornito con 2 padelle (20 cm e 24 cm), senza coperchi.
Installazione
Nessuna installazione particolare: basta posizionare le padelle sul piano cottura e farle scaldare gradualmente prima della cottura. Assicuratevi che la dimensione del fuoco corrisponda correttamente al diametro della padella per ottimizzare le prestazioni.
Utilizzo
Per preservare il rivestimento, preferite utensili non metallici ed evitate il surriscaldamento a vuoto. La pulizia è semplificata: la padella si lava in lavastoviglie per una manutenzione pratica, mantenendo al tempo stesso buone caratteristiche di scorrevolezza degli alimenti.
Caratteristiche
- MarcheINOXIBAR
- Referenza ManoManoME224570105
- MMID667836200636
- Rif. costruttoreINO8422370187341
- EAN8422370187341