Vai al contenuto principale
1/5

Set completo di cartucce ad osmosi inversa per filtri RO8/RO7/RO6/RO5 con membrana da 100 GPD.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Un set completo PER il tuo sistema di osmosi inversa!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐ Ricambio completo per un filtro a sei stadi con mineralizzatore + membrana osmotica

Le cartucce incluse nel set sono compatibili con alloggiamenti da 10 pollici e si adattano al 99% dei filtri ad osmosi inversa disponibili sul mercato.

Il set è composto da sei cartucce:

  • Cartuccia meccanica realizzata in tessuto non tessuto di schiuma di polipropilene con una precisione di filtrazione di 5 e 1 micron. Rimuove dall'acqua contaminanti solidi come sabbia, sedimenti, limo e ruggine.
  • Cartuccia a blocco di carbone realizzata con un blocco di carbone attivo sinterizzato. Rimuove dall'acqua cloro, solventi simili al cloro, la maggior parte dei pesticidi a base di cloro e molti composti aromatici.
  • Cartuccia a carbone in linea MA-WWL2, progettata per la purificazione dell'acqua nei sistemi ad osmosi inversa. Migliora il gusto, l'odore e il colore dell'acqua.
  • Cartuccia mineralizzante lineare MA-WML2, che arricchisce l'acqua con minerali ed elementi essenziali necessari per il corretto funzionamento del corpo.
  • Membrana osmotica Hello Pure 75GPD

Specifiche del set:

  • Precisione di filtrazione: 1 micron
  • Altezza: 25,4 cm
  • Diametro: 6,35 cm
  • Frequenza di sostituzione: ogni 6-12 mesi (membrana RO ogni 3-5 anni)
  • Connessioni della cartuccia MA-WWL2/MAWML2: 1/4 di pollice GW
  • Temperatura di esercizio: da 2 a 42 gradi Celsius.
Descrizione dettagliata:

1. Filtro sedimenti (meccanico) in polipropilene 5 micron - rimuove le impurità meccaniche dall'acqua come limo, sabbia, ruggine, ecc. Appartiene all'ultima generazione di cartucce di prefiltrazione. È caratterizzato da un'enorme capacità di assorbimento dei contaminanti, poiché il tessuto non tessuto di polipropilene nelle cartucce ha la consistenza di una schiuma contenente microbolle con camere aperte all'interno.

Caratteristiche speciali:

  • rimuove le impurità meccaniche (ruggine, sabbia, fango e altri sedimenti),
  • utilizzato principalmente come primo stadio di filtrazione dell'acqua potabile e di servizio,
  • ottimi risultati di filtrazione con bassa caduta di pressione,
  • resistente agli agenti chimici,
  • resistente allo sviluppo di microrganismi.

2. Filtro a blocco di carbone – Il carbone attivo a blocco rimuove fino al 99% delle molecole di cloro libero, dei solventi a base di cloro, degli aromi a base di idrocarburi, nonché l'85% dei pesticidi a base di cloro, dei composti multicomponenti, del fenolo, del benzene e delle sostanze organiche. Ha una superficie di filtrazione molto più ampia rispetto alle cartucce a carbone basate su granuli di carbone attivo.

Caratteristiche speciali:

  • rimuove fino al 99% delle particelle di cloro libero,
  • la filtrazione rimuove pesticidi, fenolo, benzene e sostanze organiche,
  • migliora il gusto e l'odore dell'acqua.

3. Filtro sedimenti (meccanico) in polipropilene 1 micron - Rimuove le impurità meccaniche dall'acqua come limo, sabbia, ruggine, ecc. È una delle cartucce di prefiltrazione di ultima generazione. È caratterizzata da un'enorme capacità di assorbimento dei contaminanti, poiché il tessuto non tessuto in polipropilene presente nelle cartucce ha la consistenza di una schiuma contenente microbolle con camere aperte. Spesso utilizzato come terzo stadio di filtrazione, immediatamente dopo un filtro a carbone.

Caratteristiche speciali:

  • rimuove le impurità meccaniche (ruggine, sabbia, fango e altri sedimenti),
  • utilizzato principalmente come primo stadio di filtrazione dell'acqua potabile e di servizio,
  • ottimi risultati di filtrazione con bassa caduta di pressione,
  • resistente agli agenti chimici,
  • resistente alla crescita di microrganismi.

4. Filtro a carbone attivo in linea - Il filtro a carbone attivo è costituito da granuli di carbone attivo di alta qualità con una superficie porosa particolarmente grossolana. Grazie alla speciale capacità di assorbimento dei singoli granuli, il filtro a carbone attivo rimuove o riduce particelle di cloro, odori, sapori, fenolo, benzene e contaminanti organici dall'acqua del rubinetto. Il filtro a carboni attivi offre un eccellente miglioramento del gusto e dell'aspetto estetico dell'acqua filtrata.

5. Filtro mineralizzante in linea - un inserto in dolomite appositamente composto che arricchisce l'acqua osmotica pura con minerali e microelementi in concentrazioni paragonabili a quelle delle acque minerali imbottigliate disponibili sul mercato.

6. Membrana ad osmosi inversa - Consiste in una pellicola polimerica multistrato, perforata al laser, con una dimensione dei pori microscopica di 0,0001 micron. L'acqua scorre attraverso la membrana semipermeabile. Poiché le molecole d'acqua sono le particelle più piccole, solo esse possono penetrare i sottili pori della membrana. I contaminanti indesiderati vengono trattenuti e rimossi direttamente dalla membrana nelle acque reflue. Che si tratti di batteri coliformi, erbicidi, fungicidi, amianto, nitrati, nitriti, uranio, residui di farmaci o semplicemente calcare, la membrana rimuove tutti i contaminanti con un effetto depurativo fino al 100% dall'acqua del rubinetto.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Polipropilene
  • Referenza ManoMano
    ME245823994
  • MMID
    431437891064
  • Rif. costruttore
    myaqua_5908166610345
  • EAN
    5908166610345
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati