1/4
Set 7 inserti per avvitatore con supporto magnetico Stanley 1-68-737
Prodotto simile consegnato con
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
11,54 €81
Venduto da Briconess
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'accessorio indispensabile da portare sempre con te , per tutti i lavoro e con il pratico astuccio non perderai più i tuoi inserti e sarà di facile individuazione l'inserto necessario per il tuo lavoro .
SET 7 INSERTI INCLUSO PORTAINSERTI
CARATTERISTICHE
Set cod. 1-68-735 composto da: 3 std + 3 Ph + adattatore
Set cod. 1-68-736 composto da: 2 std + 2 Ph + 2 Pozi + adattatore
Set cod. 1-68-737 composto da: 3 Pozi + 3 std + adattatore
Set cod. 1-68-738 composto da: 6 Torx + adattatore
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Numero articoli per confezione7 .
- Referenza ManoManoME86957209
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Categorie associate
Trapano avvitatore stanley
Avvitatore ingco
Avvitatore total
Avvitatore svitatore
Avvitatore pneumatico elettrico
Avvitatore pneumatico
Tudor avvitatore
Snodo per avvitatore
Avvitatore axel
Avvitatore compatto
Avvitatore piccolo
Avvitatore a corrente
Newton avvitatore
Stanley fatmax
Avvitatore dexter
Avvitatore a penna



















