Serrature di sicurezza per porte, in lega di zinco resistente, per porte scorrevoli, da giardino, da bagno, da garage (nero)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La serratura per porta Mbotnee a 180 gradi è realizzata in robusta lega di zinco, con una finitura nera opaca che protegge dalla corrosione e garantisce una durata ottimale. Questa serratura è ideale per diversi spazi come porte di fienili, camere da letto, garage, giardini, bagni, armadi, cucine, uffici e hotel, contribuendo al risparmio di spazio.
Specifiche tecniche Materiale: lega di zinco Finitura: nero opaco Tipo: serratura a 180 gradi Compatibilità e accessori Adatto alla maggior parte delle porte in legno Accessori inclusi: 1 chiavistello, 8 viti, 4 tubi di espansione in plastica Installazione
L'installazione è rapida e semplice. La serratura può essere installata sul lato sinistro o destro e gli accessori di installazione sono forniti per un facile fissaggio.
Utilizzo
Questa serratura garantisce la tua privacy impedendo ad animali domestici o bambini di aprire accidentalmente la porta, garantendo così un ambiente sicuro.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Modalità di aperturaA leva
- Peso500 g
- Tipo di chiavistelloCatenaccio
- Lunghezza10 mm
- Referenza ManoManoME93530985
- MMID977937955010
- Rif. costruttore8798624276513
- EAN8798624276513
