Serratura di sicurezza per porta d'ingresso, set di 2 serrature di sicurezza per bambini, serratura rinforzata per la casa, adatta per porte girevoli e porte di hotel, realizzata in solida lega di all
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nota: la protezione per la serratura è compatibile con la maggior parte delle porte in legno con apertura verso l'interno, con una differenza di altezza massima di 10 cm quando la porta è a filo con il telaio.
Serratura di sicurezza per bambini per porte: questa serratura per porte a battente permette di aprire la porta di pochi centimetri per verificare l'identità di qualcuno o per arieggiare la stanza. Per una maggiore sicurezza, può essere installata fuori dalla portata dei bambini.
Serratura di sicurezza domestica: questa serratura per porte a battente è progettata per porte che si aprono verso l'interno. La barra della cerniera da 10 cm si ripiega contro la porta chiusa per attivare il chiavistello, consentendo di aprire la porta di qualche centimetro per controllare l'identità di qualcuno o per arieggiare, offrendo maggiore privacy e sicurezza a ospiti e residenti.
Design d'interni sicuro ed esteticamente gradevole: questa serratura per porte a battente è adatta a case, uffici, hotel, motel e altri luoghi in cui l'apertura delle porte è limitata e la sicurezza è fondamentale. Si sblocca facilmente dall'interno in caso di emergenza ed è difficile da forzare dall'esterno. Una serratura di alta qualità, a prova di bambino.Design della serratura di sicurezza: la serratura con maniglia girevole è dotata di un cuscinetto a sfera in acciaio che mantiene il braccio di bloccaggio in posizione e ne impedisce il movimento, per una maggiore sicurezza. Il design a quattro fori garantisce una serratura più sicura. Il foro svasato conferisce alla serratura un aspetto elegante e sofisticato.
Serratura di sicurezza per porta d'ingresso: 2 chiavistelli, ciascuno con 7 viti. Realizzata in lega di alluminio di alta qualità, spessa e solida, con finitura nichelata, la serratura a cilindro con perno spesso e la robusta base di bloccaggio garantiscono una serratura per porta d'ingresso durevole e resistente alla ruggine, destinata a durare nel tempo. Le viti sono incluse per una facile installazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g














