Serratura ad angolo retto - Serratura per porta a 90 gradi, gancio di fissaggio dritto in acciaio inossidabile, adatta alla maggior parte dei tipi di porte, colore argento, 1 pezzo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto: Serratura per porta a battente effetto acciaio inossidabile, con chiusura superiore e inferiore, antifurto, realizzata in acciaio inossidabile 304, compatibile con la maggior parte dei tipi di porta, colore argento, 1 pezzo.
Materiale in acciaio inossidabile di alta qualità: Questa serratura per porta di alta qualità è realizzata in acciaio inossidabile e presenta molteplici strati di superfici lucidate, garantendo durata e affidabilità senza rischio di corrosione o ruggine.
Caratteristiche di design dettagliate: Materiale spesso e monoblocco, finemente lucidato, liscio, bordi arrotondati, piacevole al tatto, senza sbavature, design multiposizione, adatto a varie altezze, numerose possibili applicazioni.
Aspetto elegante e semplice: Questa serratura per porta in acciaio inossidabile è saldata e sigillata. Il suo aspetto è raffinato e pulito, e la sua base sigillata, ispessita e rinforzata è resistente a rotture e deformazioni, rendendola robusta e durevole.
Facile installazione: Questa serratura per porta in acciaio inossidabile è facile da installare, viene fornita con la ferramenta di montaggio ed è semplice da usare. Puoi installarlo facilmente ovunque tu voglia e rimarrà saldamente al suo posto.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Referenza ManoManoME284532436
- MMID312670773641
- Rif. costruttoreM8-A148-4485
- EAN3794518528862