Serpe luminosa 10 m blu con 240 luci LED e programmabile IP44.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una casa meravigliosamente illuminata che sembra uscita da una fiaba? È possibile con la stringa di luci Springos! Se vuoi creare una decorazione natalizia unica e continuamente stupire i tuoi familiari, procurati un'illuminazione professionale. Scegliendo la nostra stringa, otterrai 240 LED a risparmio energetico di colore blu e un programmatore con 8 modalità: combinazione, onde di luce, sequenza, lento rapido, lampeggio, cambio di colore lento, flash, luce fissa. La stringa è molto flessibile e plastica, quindi puoi avvolgerla facilmente intorno alle ringhiere dei balconi e dei terrazzi, illuminare le recinzioni e dare luce agli alberi sempre verdi.
Sogni decorazioni luminose non solo in giardino, ma anche in ufficio o nelle vetrine dei negozi? Sei nel posto giusto! La nostra stringa ha una lunghezza di 10 metri e una classe di protezione IP44, il che significa che può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. La connessione dei fili è stata pensata in modo che il bruciamento di uno dei LED non spegni l'intera parte luminosa. Non esitare più e acquista la stringa luminosa ad un prezzo interessante.
Parametri:
- Marca: Springos
- Colore: blu
- Utilizzo: esterno/interno
- Numero di LED: fino a 240 pezzi
- Lunghezza del set: 11,5 m (10 m di illuminazione + cavo + spina)
- Potenza 16W, alimentazione 220-240V
- Classe di protezione: IP44
- Certificazione: CE, RoHS
- Spessore del cavo: 5,7 mm
- Spessore della stringa: 9 mm
- Fili: rame, resistenti alla rottura
- LED: a risparmio energetico
- 8 modalità di illuminazione: combinazione, onde di luce, sequenza, lento rapido, lampeggio, cambio di colore lento, flash, luce fissa
- Memorizzazione dell'ultima modalità di illuminazione selezionata: no
- Il bruciamento di un LED non spegne la stringa intera
- Alimentazione: da rete
Codice prodotto: CL1203
Caratteristiche
- MarcheSPRINGOS
- Colore della luceBlu
- Lunghezza10 m
- Ente di certificazioneCE
- Alimentazione elettricaCablato



















