Separatore olio-acqua da 1/4" per compressore d'aria AFR2000, filtro aria compressa, regolatore e trattamento aria per apparecchiature pneumatiche.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Proteggi le tue apparecchiature pneumatiche con questo separatore olio-acqua AFR2000 da 1/4", progettato per rimuovere efficacemente olio e acqua dall'aria compressa. Questo accessorio essenziale migliora le prestazioni dei tuoi utensili e ne prolunga la durata garantendo un flusso d'aria pulito e asciutto.
Compatibile con la maggior parte dei compressori d'aria e sistemi pneumatici di piccole e medie dimensioni, si installa facilmente nella linea dell'aria per garantire una filtrazione ottimale. Il modello AFR2000 è specificamente progettato per offrire un'elevata efficienza di separazione, anche in condizioni di utilizzo gravose.
Il suo design robusto e preciso garantisce una tenuta perfetta e una lunga durata. Il corpo in metallo resistente e i componenti interni di alta qualità gli consentono di resistere ad alte pressioni e all'uso regolare senza perdita di prestazioni.
Il separatore olio-acqua funziona in modo continuo per:
-
proteggere i tuoi utensili pneumatici da residui di olio e acqua,
-
migliorare la precisione e l'affidabilità dei sistemi ad aria compressa,
-
prevenire la corrosione e l'usura prematura dei componenti,
-
garantire un funzionamento più sicuro ed efficiente delle apparecchiature.
Compatto e facile da installare, si inserisce direttamente tra il compressore e i tuoi utensili pneumatici. Il suo design pratico consente anche una semplice manutenzione, con svuotamento e pulizia rapidi per mantenere un flusso costante e aria sempre purificata.
Versatile, è adatto per:
-
compressori d'aria domestici e professionali,
-
officine fai-da-te, garage e industria leggera,
-
Utilizzare con utensili pneumatici come trapani, pistole sparachiodi, vernici spruzzatori e avvitatori a impulsi.
Con questo separatore olio-acqua AFR2000 da 1/4", avrete un accessorio affidabile e ad alte prestazioni, che garantisce aria compressa pulita, maggiore efficienza degli utensili e manutenzione ridotta. Un elemento essenziale per tutti i sistemi pneumatici che desiderano combinare durata e prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreArgentato
- Compatibilità con lubrificazione olio/ariaSi
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Filo di uscita1/4" (8x13)
- MaterialeMetallo
- Tipo di connessioneA vite
- Referenza ManoManoME250863140
- MMID564132049318
- Rif. costruttoreddy-foster-46679
- EAN6294975638984



















