1/4
Separatore d'acqua, regolatore di pressione, regolatore di aria compressa per compressore d'aria compressa, con filtro a rete metallica, filtro da 3/8 di pollice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ingresso aria: 9,53 mm (3/8"), portata nominale: 2000 l/min
Interfaccia di drenaggio in rame + elemento filtrante in rame —— Maggiore durata (drenaggio manuale)
Scudo metallico rimovibile: robusto e protettivo. Realizzato in lega di alluminio, resistente alla corrosione, antiurto, più stabile e durevole.
Filtro di precisione con nucleo in rame da 5 μm: qualità superiore rispetto ai modelli tradizionali, filtrazione più efficiente.
Ampiamente utilizzato in: metallurgia elettromeccanica, macchine edili, mezzi di trasporto, elettrodomestici, industria leggera, macchine utensili, produzione automatizzata di dispositivi medici e altri settori.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGiallo
- Filo di uscita3/8" (12x17)
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore
- Referenza ManoManoME102185750
- MMID820372887845
- Rif. costruttoreWWC-05139
- EAN9502283142589
Sei qui:



















