Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sensori di parcheggio posteriori Peiying con LED IP67
Parcheggiare in retromarcia non è il tuo forte? I sensori di parcheggio Peiying con display a LED sono perfetti per te! Quattro piccoli sensori posizionati nella parte posteriore della tua auto ti aiuteranno a evitare urti e graffi indesiderati durante le manovre di parcheggio. Il sistema si attiverà automaticamente quando inserisci la retromarcia e ti informerà della distanza tra te e un ostacolo. Oltre alla notifica tramite display a LED, puoi attivare facoltativamente un segnale acustico che, con intensità variabile, segnala la diminuzione della distanza tra la tua auto e un ostacolo.
Il kit include anche un controller, una punta da trapano e i cavi, quindi non è necessario acquistare accessori aggiuntivi per l'installazione. I sensori sono disponibili in quattro colori: nero, rosso, bianco o argento.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Indice di protezioneIP67
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Tipo di connessioneAutomatico
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME64505436
- MMID673410081685
- Rif. costruttore300763837166
- EAN5901890031875
Sei qui:














![[MAI USATO]Collare GPS per gatti, collare GPS per gatti di piccola taglia, senza canone mensile, per funzione Apple Find (applicabile a iOS e Android), collare GPS per gatti, posizionamento globale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e3cc197d6925a95a6d6e04012bfd45872d762dbe.jpg)




