Semilac Top per smalti semipermanenti Get Wet ad alta brillantezza 7 ml
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Uno smalto top coat ibrido trasparente che offre super brillantezza fino a 21 giorni confermata da test di applicazione* e un intenso effetto bagnato. Grazie alla sua formula, offre elevata resistenza all'abrasione e protegge dai graffi meccanici. Il prodotto ha uno strato adesivo (strato di dispersione). Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, attendere 15 secondi e lavare via lo strato di dispersione con un dischetto di cotone imbevuto di Detergente per unghie Detergente, ad esempio Finitura con lucido per ottenere una brillantezza soddisfacente fino a 21 giorni.
Tipo: Top
Effetto: Lucido
Copertura: Trasparente
Gruppo colore: Incolore
Capacità: 7 ml
APPLICAZIONE
Semilac Top Get Wet si applica su uno strato di smalto semipermanente Semilac di qualsiasi colore o gel UV correttamente polimerizzato. Si consiglia di applicare uno strato sottile di prodotto, che viene sempre polimerizzato in una lampada LED o UV secondo il tempo di polimerizzazione indicato nella tabella (60-90 secondi). Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, attendere 15 secondi e rimuovere lo strato di dispersione con un dischetto di cotone imbevuto di detergente per unghie, ad esempio Finisci con gloss per ottenere una brillantezza soddisfacente fino a 21 giorni.
SUGGERIMENTO: Passa lo smalto sulle unghie dopo aver applicato il gloss per mantenere l'effetto unghie bagnate.
? TEMPO DI POLIMERIZZAZIONE
Lampada UV LED 6 W Viaggio: 2x90s
Lampada UV LED 12 W: 2x60s
Lampada UV LED 15W/24: 2x60s
Lampada UV LED 24W/48: 60s
Lampada UV LED 24W/36: 60s
Lampada UV LED Diamond 24W/48: 60s
Lampada UV LED Diamond 36W/54: 60s
? COMPOSIZIONE
Copolimero BIS-HEA Poli(1,4-Butandiolo)-22/IPDI, HEMA, Trimetilolpropano Trimetacrilato, Isobornil Metacrilato, Etil Trimetilbenzoil Fenilfosfinato, Idrossicicloesil Fenil Chetone, PEG-10 Dimeticone, p-Idrossianisolo, Idrochinone, (+/-) CI 60725
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Aspetto finaleBrillante
- ColoreMulticolore
- Uso previstoInterno
- MaterialeBi-materia
- Senza COVSi
- Tipo di imballaggioLiquido
- Referenza ManoManoME97772101
- MMID740618764020
- Rif. costruttoreemarknet_5902751472974
- EAN5902751472974
Come scegliere i prodotti per la manutenzione del legno
I consigli dei nostri esperti