Vai al contenuto principale
1/5

SEMILAC Easy Off Top coat per smalti LED 7 ml

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

SMALTO PER UNGHIE SEMILAC EASY OFF TOP

Top coat incolore, specifico per la rivoluzionaria linea easy off. È la scelta perfetta per chi desidera durata e una bella lucentezza senza danneggiare l'unghia naturale durante la rimozione dello smalto.

Tipo: Top

Effetto: Liscio

Copertura: Trasparente

Gruppo colore: Incolore

Capacità: 7ml

? NUOVA FORMULA RIVOLUZIONARIA

Cerchi una manicure a lunga durata con una bella lucentezza, ma temi la difficoltà di rimuoverla? Vuoi prenderti cura delle tue unghie senza appesantire la lamina ungueale, ad esempio usando una lima o limandole? Scopri easy off – una nuova qualità rivoluzionaria nello styling delle unghie creata pensando a te. Semilac easy off è una svolta nella categoria degli smalti per unghie: uno smalto a LED a lunga durata che si rimuove facilmente e rapidamente con un solvente senza acetone, senza danneggiare la lamina ungueale e senza bisogno di limare le unghie. Goditi una manicure impeccabile fino a 12 giorni con un effetto lucido intenso.

  • Rimozione facile e veloce – senza acetone, senza fresa, senza limatura – confermato dal 100% degli intervistati
  • Lo smalto non macchia le cuticole quando viene rimosso – confermato dal 98% degli intervistati
  • Fino a 12 giorni di durata e brillantezza – confermato dal 98% degli intervistati
  • Nessuna scheggiatura per tutto il periodo di utilizzo** – confermato dall'86% degli intervistati
  • Effetto immediato sulle unghie asciutte: lo smalto polimerizza in una lampada LED, confermato da 98% dei rispondenti
  • Pennello abbinato - applicazione precisa senza inondare le cuticole, confermato dal 100% dei rispondenti

Basato su test di applicazione su un gruppo di 50 persone, novembre-dicembre 2024.

? APPLICAZIONE

Applicare uno strato sottile di top coat sul colore selezionato di smalto easy off. Polimerizzare in una lampada UV LED per 2 minuti. Goditi una manicure impeccabile fino a 12 giorni con un effetto lucido intenso.

​​​​

? RIMOZIONE

Posizionare un dischetto di cotone imbevuto di solvente per smalto senza acetone sull'unghia per 1-2 minuti. Strofinare delicatamente lo smalto – senza trapano, senza lima, senza danneggiare la lamina ungueale

SUGGERIMENTO: Utilizzare le pellicole Semilac per rendere il processo ancora più semplice.

? TEMPO DI INDURIMENTO

Base Easy Off - 60s

Colore Easy Off - 120s

Parte superiore Easy Off - 120s

? COMPOSIZIONE

Acetato di etile, acetato di butile, acetato butirrato di cellulosa, copolimero di isocianurato trimero HEA IPDI/policaprolattone diolo, trimero di isocianurato Tris-HEA IPDI, citrato di acetil tributilico, copolimero di idrossietil acrilato/IPDI/PPG-15 gliceril etere, etil trimetilbenzoil fenilfosfinato, CI 60725.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bianco
  • Uso previsto
    Interno
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME224071033
  • MMID
    132868160657
  • Rif. costruttore
    emarknet_5902751474329
  • EAN
    5902751474329
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati