Vai al contenuto principale
1/5

Sega circolare a batteria Metabo KS 18 LTX 66 BL 18 V 165 mm + 2 batterie da 5,5 Ah + caricabatterie + guida di taglio + metaBOX

Venduto da Dinotech

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Volume di consegna:

- 1x sega circolare portatile a batteria Metabo KS 18 LTX 66 BL 18 V
- 1x lama circolare in metallo duro (18 denti)
- 1x guida parallela
- 1x chiave esagonale
- 2x pacchi batteria Metabo LiHD da 18 V, 5,5 Ah, agli ioni di litio (625368000) sistema CAS
- 1x caricabatterie Metabo ASC 145 (627378000)
- 1x guida di taglio Metabo FS 1600
- 1x metaBOX

Descrizione del prodotto:

La sega circolare portatile a batteria Metabo KS 18 LTX 66 BL si distingue per la sua versatilità in cantiere grazie al peso relativamente contenuto. Il bocchettone di espulsione dei trucioli è regolabile in diverse posizioni, consentendo così di lavorare senza problemi in qualsiasi posizione. Grazie alla luce LED integrata, è possibile lavorare anche in luoghi con condizioni di illuminazione difficili. La posizione a 0° regolabile garantisce tagli di altissima qualità. Inoltre, la sega circolare a batteria è dotata di un indicatore di taglio ben visibile per segare seguendo la linea di tracciatura. Il corpo macchina è realizzato in alluminio pressofuso. La superficie Soft Grip dell’impugnatura assicura la massima presa. Naturalmente è possibile collegare un sistema di aspirazione esterno per ridurre al minimo la polvere di segatura sul posto di lavoro. Metabo vanta una lunga tradizione nella produzione di utensili di ogni tipo; inoltre, in quanto membro del gruppo CAS, dispone di un’ampia gamma di apparecchi e batterie compatibili di altri produttori.

Dati tecnici:

- Produttore: Metabo
- Denominazione del produttore: KS 18 LTX 66 BL
- Codice produttore: 611866840
- Tensione della batteria: 18 V
- Campo di rotazione da/a: 0 / + 46 °
- Profondità di taglio regolabile: 0 - 66 mm
- Profondità massima di taglio a 90°: 66 mm
- Profondità massima di taglio a 45°: 43 mm
- Profondità massima di taglio con guida: 61 mm
- Diametro lama x foro: 165 x 20 mm
- Velocità di taglio massima: 43 m/s
- Emissione sonora - livello di pressione sonora: 87 dB(A)
- Emissione sonora - livello di potenza sonora (LwA): 98 dB(A)
- Emissione sonora - incertezza di misura K: 3 dB(A)
- In caso di utilizzo professionale, si prega di osservare le norme edilizie!

In caso di uso commerciale, si prega di osservare le norme edilizie!

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Diametro disco, lama
    165 mm
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Caricatore incluso
    Caricabatterie incluso
  • Materiale
    Bi-materia
  • Peso
    10.5 kg
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Referenza ManoMano
    ME57761796
  • MMID
    784452456861
  • Rif. costruttore
    4064677048303
  • EAN
    4064677048303
Consigliato da

Come scegliere una sega circolare

La sega circolare è l'utensile ideale per i tagli diritti nei materiali a base di legno. Con o senza filo, a immersione, con guida, suola inclinabile e diverse profondità di taglio, con lame per troncare o sfilare (HSS, carburo di tungsteno, diamante), la sega circolare è indispensabile in officina e in cantiere.
Come scegliere una sega circolare
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati