SEDILE WC PER POZZI GINORI VASO EGG FORMA 6 Bianco - Cerniere C espansione DH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sedile wc per Pozzi Ginori vaso Egg forma 6.
Sedile (Forma tipo 6) dedicato a casa ceramica Pozzi Ginori serie Egg. Dimensioni: Lunghezza cm 42-47,5; Larghezza cm 36,7; Interasse cerniere cm 12-22; Cerniere regolabili. Sedile in legno stabilizzato, colato in poliestere. Cerniere viti di fissaggio in acciaio inox.
CARATTERISTICHE:
- Sedile wc coprivaso.
- Forma tipo: 6.
- Cerniere tipo: C espansione.
- Dedicato a: Casa ceramica Pozzi Ginori serie Egg.
- Lunghezza: 42-47,5 cm.
- Larghezza: 36,7 cm.
- Interasse cerniere: 12-22 cm.
- Cerniere regolabili.
- Materiale sedile: Legno stabilizzato colato in poliestere.
- Materiale cerniere: Ottone cromato e viti di fissaggio in acciaio inox.
Caratteristiche
- MarcheCW
- Larghezza36.7 cm
- MaterialeLegno
- ColoreBianco
- Garanzia2 anno(i)
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 80,29 % |
| Fabbricazione | 11,60 % |
| Distribuzione | 2,76 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 5,16 % |



















