Sedile wc coprivaso per Gravena vaso Gaia 44-46,5 x 34,7 cm copriwater bianco con cerniere regolabili in legno colato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sedile wc per Gravena vaso Gaia forma 8.
Sedile (Forma tipo 8 - ceniere tipo A) dedicato a casa ceramica Gravena serie Gaia. Dimensioni: Lunghezza cm 44-46,5; Larghezza cm 34,7; Interasse cerniere cm 14-19. Cerniere regolabili. Sedile in legno stabilizzato, colato in poliestere. Cerniere in ottone cromato e viti di fissaggio in acciaio inox.
CARATTERISTICHE:
- Sedile wc coprivaso.
- Forma tipo: 8.
- Cerniere tipo: A.
- Dedicato a: Casa ceramica Gravena serie Gaia.
- Lunghezza: 44-46,5 cm.
- Larghezza: 34,7 cm.
- Interasse cerniere: 14-19 cm.
- Modello con cerniere regolabili.
- Materiale sedile: Legno stabilizzato colato in poliestere.
- Materiale cerniere: Ottone cromato e viti di fissaggio in acciaio inox.
Caratteristiche
- MarcheCW
- Lunghezza46.5 cm
- Larghezza34.7 cm
- Peso1000 g
- MaterialeLegno
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 56,29 % |
| Fabbricazione | 9,68 % |
| Distribuzione | 22,10 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 11,77 % |


















