Vai al contenuto principale
1/5

SDS Plus Raschietto per Pavimenti 300mm, Scalpello spatolato per colla per pavimenti, piastrelle, linoleum

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da LuxusKollektion

Informazioni sul prodotto

Descrizione

SDS Plus Raschietto per Pavimenti 300mm, Scalpello spatolato per colla per pavimenti, piastrelle, linoleum

Il SDS Plus Raschietto per Pavimenti è uno scalpello raschiante versatile, progettato per la rimozione efficiente di rivestimenti per pavimenti e residui di adesivo. Con la sua costruzione robusta e il design ergonomico, facilita lavori come la rimozione di pavimenti in vinile, piastrelle, linoleum, tappeti, vernice e malta cementizia. Il taglio angolato dello scalpello raschiante consente una rapida rimozione dei trucioli e consente di risparmiare tempo e fatica nella lavorazione dei pavimenti.

Grazie all'attacco universale SDS Plus, il raschietto può essere montato rapidamente e senza attrezzi su tutti i martelli elettrici compatibili con SDS Plus di diverse marche. L'innovativo fissaggio con viti e dadi di bloccaggio garantisce una connessione sicura della lama e minimizza il rischio di allentamento dovuto alle vibrazioni, rendendolo un'alternativa affidabile ai normali scalpelli. Realizzato in acciaio al manganese ad alta resistenza, questo raschietto per pavimenti è resistente alle alte temperature, alla ruggine e alla corrosione, nonché a bassa usura, dopo una speciale lavorazione e indurimento superficiale.

Caratteristiche principali

  • Rapida rimozione dei trucioli:Taglio angolato per un'efficiente rimozione del materiale.
  • Ampia gamma di applicazioni:Rimuove adesivi per pavimenti, adesivi per piastrelle, tappeti, linoleum, piastrelle in PVC, vernice e altro ancora.
  • Design ergonomico:Estremità di lavoro angolata per una facile rimozione del pavimento e una comoda maneggevolezza.
  • Impugnatura robusta:Manico lungo con design conico per evitare rotture.
  • Compatibilità SDS Plus:Attacco universale per tutti i martelli elettrici SDS Plus.
  • Fissaggio sicuro:Innovative viti e dadi di bloccaggio per una connessione salda della lama.
  • Materiale di alta qualità:Realizzato in acciaio al manganese ad alta resistenza con speciale indurimento superficiale.
  • Durata:Resistente alle alte temperature, alla ruggine e alla corrosione, a bassa usura.
  • Dimensioni:Lunghezza 300 mm, larghezza di lavoro 100 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    LUXUSKOLLEKTION
  • Materiale
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME241574719
  • MMID
    629712664838
  • Rif. costruttore
    4070879306158
  • EAN
    4070879306158
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati